chi siamo

Chi Siamo

La tecnoimpianti nasce nel 2007 dalla fusione di due aziende gia esistenti nel settore elettrico, composta inizialmente da 2 soci che con impegno hanno acquisto sempre piu esperienza e competenza nel settore , anche grazie a molti corsi di formazione effettuati durante gli anni ,siamo sempre riusciti ad ofrire ai nostri clienti serietà e professionalità , serietà e professionalità è da sempre la nostra filosofia di lavoro, questo ci ha permesso di acquisire un pacchetto clienti sempre maggiore.

Nel corso degli anni ci siamo impegnati per poter affrontare con la nostra filosofia le sfide sempre maggiori e diverse che il mondo della tecnologia ci proponeva, ci siamo imbattuti nel mondo del fotovoltaico, abbiamo investito tempo e risorse nella formazione tecnica e pratica di un paio di addetti e oggi possiamo vantare la realizzazione di un discreto numero di impianti per una potenza installata di circa 1.2 Mwp.

Abbiamo voluto affrontare con professionalità il passaggio al digitale terrestre avviando un addetto ad una serie di corsi formativi presso scuole di settore, questo ci ha permesso di poter essere parte di un consorzio di installatori dove abbiamo perlopiù imparato molte nozioni tecniche sul mondo della trasmissione digitale che ci hanno permesso di poter affrontare al meglio le sfide di questo settore.

Nel corso degli anni si è visto un aumento sostanziale di quello che era lo spessore della nostra ditta in quanto abbiamo dovuto assumere diversi dipendenti e abbiamo utilizzato personale esterno che lavorava al nostro servizio quasi esclusivamente.

Nel 2012 c'è stato un cambio al vertice della società,la sostituzione di un socio con un nuovo socio che ha portato all'interno della ditta un pacchetto di esperienza di tutto rispetto andando a portare la propria professionalità anche in alcuni settori che la Tecnoimpianti non aveva mai voluto affrontare.

Dal 2012 la ditta si avvale dell'operato dei titolari e della professionalità di personale esterno che sceglie per capacità e serietà, per mantenere intatto quello che è la filosofia della ditta.

Oggi, 2016 la tecnoimpianti , vede l'uscita di uno dei soci per raggiunta età pensionabile, la trasformazione della ditta è per tutti i membri uno spunto a raccogliere nuove sfide con la consapevolezza di poterle affrontare con lo spirito e la filosofia che da sempre ci contraddistinguono.